1° campionato nazionale di Beach Basket 2 vs 2

11-13 giugno: segnatevi questa data. Sulla spiaggia del Polo Est di Igea Marina si terrà il 1° campionato nazionale di Beach Basket 2 vs 2 organizzato dalla società cestistica Bellaria Basket. In palio, oltre al titolo tricolore, la partecipazione ai Riviera Beach Games del 1° agosto (vedi un video della scorsa edizione, la sfida ai campioni Rombaldoni e Tomassini), dove le prime 8 squadre classificate fronteggeranno altrettante coppie di campioni del calibro di Mario Boni, Michele Maggioli, Riccardo Pittis, Bulleri, Chiacig, ecc… tutti rigorosamente provenienti dalla serie A. Con il succoso surplus di un soggiorno gratuito in hotel.
Le partite dureranno 10 minuti senza interruzioni (salvo infortuni): chi chiude in vantaggio si aggiudica il match, in caso di parità i tiri liberi ad oltranza determineranno i vincitori. Si gioca ad un canestro, non esiste distinzione tra tiro da tre e da due e il possesso torna in mano a chi subisce il punto, mentre ogni cinque falli commessi da un giocatore viene assegnato un punto agli avversari. Dopo la fase a gironi, il 13 giugno si terranno gli scontri ad eliminazione diretta. Questi punti salienti del regolamento che potrete visionare sul sito ufficiale del Bellaria Basket.
La quota d’iscrizione, comprendente canotta da gioco del torneo e brindisi di benvenuto al locale Beky Bay, è di 15 euro; ci si può iscrivere on-line sempre attraverso www.bellariabasket.it entro il 6 giugno.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.