Castello di San Pelagio, la villa ideale per il vostro matrimonio

villa per matrimoni padovaSposarsi in un castello è il sogno di tutti i giovani sposi. Il castello rappresenta infatti la location ideale per trascorrere piacevolmente il giorno più bello e indimenticabile della vita. Ancor di più se tale edificio appartiene alle storiche ville venete che abbelliscono tutto l’entroterra di suddetta regione. Ecco dunque perché il Castello di San Pelagio è il luogo perfetto per il ricevimento di nozze.

Il Castello, sito a San Pelagio (provincia di Padova) sui colli Euganei, è da 300 anni tempo residenza dei Conti Zaborra. Qui soggiornò persino Gabriele D’Annunzio dopo il celebre volo su Vienna del 1918: a questa impresa è dedicato un museo del volo, il Museo dell’Aria.
Ma il castello è innanzitutto un ristorante e una villa per matrimoni e ricevimenti. Qui i matrimoni vengono progettati e realizzati con estrema cura, eleganza e raffinatezza, a partire dalla creazione del menù fino all’allestimento delle sale. All’esterno, il grande parco che circonda il Castello fa splendida cornice e funge da location perfetta per il set fotografico degli sposi.

Ristorante per cerimonie, cene aziendali e pranzi di lavoro

Non solo matrimoni. Il Castello è uno dei migliori ristoranti di Padova e si presta benissimo per cene aziendali e pranzi di lavoro, così come per battesimi, cresime e comunioni. Inoltre, dispone di sale congressi e meeting dove organizzare convegni, visto che la strumentazione del caso è già predisposta.
Per info e prenotazioni, castellodisanpelagio.it.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.