Cesena, dopo Mutu e Comotto si avvicina Guana

roberto guanaCesena– Dopo Mutu, Comotto e Marco Rossi, Igor Campedelli è sempre più vicino a piazzare un altro colpo di mercato. Il presidente bianconero, insieme al ds Minotti, ha raggiunto oggi l’accordo con Roberto Guana, desideroso di vestire il bianconero nella prossima stagione e rinforzare così il reparto per ora più scoperto della formazione bianconera, il centrocampo.
Raggiunto l’accordo con il mediano, rimane da convincere il Palermo, società detentrice del cartellino. Guana nelle ultime due stagioni è stato spedito in prestito al Bologna e al Chievo, e vorrà sicuramente cambiare aria (come dimostrato dall’accordo raggiunto) per sbarcare alla corte di Giampaolo.

Altri affari – In stand by la trattativa con l’Udinese per lo scambio ParoloCandreva: i friulani ritengono troppo oneroso il conguaglio richiesto (3-4 milioni di euro) dai romagnoli. Nel frattempo la band Giampaolo ha iniziato a sudare ad Acquapartita in ritiro, mentre l’amichevole con gli inglesi del  Qpr è stata fissata per mercoledì 27 luglio allo stadio Olimpico di Serravalle di San Marino. Il primo vernissage, invece, è previsto per domenica con una selezione locale romagnola.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.