Yacht sempre in vetrina con Easea Show

Un vero e proprio “boat show” privato e permanente che consente anche ai clienti più indaffarati di poter visionare gli yacht in qualsiasi giorno dell’anno, oltre che di effettuare prove in mare in totale privacy e relax. No, non è un sogno, è EaSea< Show, l’esclusiva vetrina di imbarcazioni imbastita nella Marina di Cattolica da Ferretti Yachts. Un’iniziativa più unica che rara inserita nel più ampio contesto di EaSea< Yachting, innovativa proposta che permette a qualsiasi armatore interessato ai prodotti di ‘casa’ di poterli testare direttamente nelle acque dell’Adriatico, accompagnati da uno staff dedicato e specializzato. Niente più code e sovraffollamento derivanti dai grandi saloni nautici, insomma, e attenzione rivolta a 360° gradi ai propri clienti.

EaSea< Show, giunto alla seconda edizione, è stato presentato il 1° maggio scorso dai vertici del gruppo -il presidente Norberto Ferretti, l’Amministratore Delegato Salvatore Basile e il Chief Sales & Marketing Officer Lamberto Tacoli– alla presenza di stampa, autorità locali, rete vendita internazionale e clienti. Durante la conferenza inaugurale, i dirigenti hanno anche tracciato un bilancio parziale dei primi sette mesi dell’anno nautico 2009-2010; periodo caratterizzato sì da un contesto economico ancora incerto e ‘debilitato’ dagli effetti della crisi che ha colpito il gruppo e tutta la nautica nel recente passato, ma che ha visto il Ferretti Group registrare i primi incoraggianti segnali di ripresa. Dal 1° settembre 2009 al 31 marzo 2010, infatti, la società forlivese ha già raccolto il doppio degli ordini rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un  motivo in più per continuare a investire nella qualità e nei servizi rivolti alla clientela. “Questa inaugurazione giunge dopo un anno lungo e complesso sotto molti aspetti sia per il settore nautico, che per il nostro Gruppo” ha dichiarato Norberto Ferretti, Presidente del Gruppo omonimo. “Per quanto riguarda il 2010 –prosegue- siamo fiduciosi, dal momento che da febbraio registriamo i primi segnali positivi, confermati peraltro dall’ottima accoglienza che hanno ricevuto le nostre imbarcazioni anche agli ultimi saloni nautici, tra cui Miami, e dagli ordinativi che stiamo raccogliendo in questi mesi, un periodo tradizionalmente meno effervescente per quanto riguarda il settore della nautica. Il mercato nautico si sta muovendo e abbiamo ordini che riguardano tutti i brand del nostro Gruppo, soprattutto per le imbarcazioni tra 50 e 100 piedi”.
A conferma di tale rilancio, nel corso dell’incontro è stato presentato in esclusiva anteprima mondiale il neonato Ferretti 800, un flybridge motor yacht da 14 a 27 metri caratterizzato da spazi interni generosi ed un‘eccezionale luminosità interna. Evento che segue immediatamente la definizione delle nuove quattro dealership (Speedo Marine, Kingsway Marine Limited, Asia Yachting e Jebsen Marine) per il mercato cinese annunciata al China Boat Show di Shanghai di aprile. L’ennesimo segnale dell’avvenuto rilancio.
Commenta

La Regola che ho imparato dopo 1300 campagne Facebook

Risparmia mesi di tentativi, insuccessi e centinaia di euro. Scarica l'E-Book, avrai accesso anche ad un'area riservata con TUTTI i miei contenuti bonus esclusivi e resterai sempre aggiornato sulle ultime novità di Facebook Ads.

La Tua Email
Il Tuo Nome

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.

La Regola che ho imparato dopo 1300 campagne Facebook

Risparmia mesi di tentativi, insuccessi e centinaia di euro. Scarica l'E-Book, avrai accesso anche ad un'area riservata con TUTTI i miei contenuti bonus esclusivi e resterai sempre aggiornato sulle ultime novità di Facebook Ads.

La Tua Email
Il Tuo Nome
Secure and Spam free...