Ferragosto 2011 con dj Tiesto al Cocoricò di Riccione

tiesto cocoricò riccione ferragosto 2011Sarà ancora lui il protagonista della notte di Ferragosto alla celebre discoteca Cocoricò di Riccione, capace come sempre di attirare in riviera i migliori deejays in circolazione. Come un anno fa, il re della musica trance elettrizzerà la Piramide del Coco con un dj set imperdibile. Di chi stiamo parlando? Di Tijs Verwest, alias dj Tiesto, ovviamente.
Il dj e producer olandese salirà alla consolle del Cocoricò domenica 14 agosto, la notte di Ferragosto 2011, per un evento assolutamente esclusivo. Introdotto da Cirillo, il vincitore di Dj Mag e International Dance Music Awards delizierà i presenti con la sua consueta maestria ai piatti e il suo mix tra trance, robotrance e progressive house.
Per maggiori info sul dj set di Tiesto al Cocoricò Riccione per Ferragosto 2011, consulta siti specializzati nella nightlife romagnola.

Vinci un ingresso omaggio al dj set!

Notti Romagnole mette in palio un ingresso omaggio al dj set di Ferragosto 2011 di Tiesto con un speciale e unico concorso. Scopri di più cliccando sull’immagine qui sotto e non lasciarti sfuggire questa occasione!

ingresso omaggio tiesto cocorico 2011

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.