Halloween in riviera romagnola: un’offerta da non perdere…

offerta hotel disco halloween rimini riccioneHalloween, la notte delle streghe, pian piano si avvicina. E la domanda sorge spontanea: dove lo trascorrerete? In casa? O approfitterete del classico ponte di inizio novembre per una gita fuori porta?
In questo caso, abbiamo un suggerimento da darvi. Anche se l’estate è finita, ombrelloni e lettini “non ci sono più”, come cantavano i Righeira, la riviera romagnola è un’ottima soluzione per un weekend spensierato, soprattutto per i giovani. Rimini, Riccione e tutta la costa hanno molto da offrire durante l’autunno, tra eventi, fiere, sagre paesane, mentre la nightlife ha ripreso a pieno ritmo. Le discoteche a Rimini e dintorni registrano il pienone con dj set ed eventi d’eccezione, e per Halloween 2011 sono pronte ad offrire serate a tema e grandi ospiti: al Cocoricò di Riccione Villalobos, alla Baia Imperiale il grande afroremember, ecc….
Per trascorrere la notte delle streghe in modo divertente e conveniente, vi segnaliamo un’offerta speciale, un pacchetto hotel + discoteca Halloween 2011 a Rimini e Riccione. Questa offerta comprende, per una o tre notti a scelta, soggiorno in hotel, ingresso in disco e al parco Mirabilandia e altre convenzioni. Insomma, per giovani e ragazze l’occasione di passare un ponte di inizio novembre diverso…

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.