Gli Hotel di Bellaria sono pronti ad inaugurare la stagione balneare 2012 con una super Pasqua

pasqua hotel bellariaAncora una settimana e sulla Riviera Romagnola partirà (con largo anticipo) per molte strutture ricettive la stagione balneare 2012. Arriva infatti la Pasqua, che quest’anno cade, come si dice in gergo, “bassa”, e in occasione di questa festività molti hotel della Riviera aprono i battenti per un weekend.
Non sfugge alla regola uno dei centri più amati della costa romagnola, Bellaria Igea Marina. Anche una buona parte degli hotel di Bellaria, infatti, si prepara a dar il via alla nuova stagione con la speciale apertura pasquale, antipasto dell’estate che verrà. Gli alberghi propongono solitamente pacchetti all inclusive, comprensivi di soggiorno, bevande ai pasti, noleggio biciclette e ingresso ai parchi della Riviera come Italia in Miniatura e Mirabilandia, anch’esso prossimo alla riapertura.

Un mare di eventi

Queste strutture permettono così di vivere la Pasqua in questo ridente angolo di Riviera. Sarà infatti un weekend ricco di eventi, quello di Bellaria Igea Marina, a partire dal clou, il concerto live in piazza Matteotti di Dolcenera previsto per domenica 8 aprile 2012. Grandi protagoniste saranno poi le radio libere, che diffonderanno la loro musica per le vie del centro. Da non perdere poi lo lo spettacolo Swingoldream di Sergio Casabianca, varietà musicale a base di jazz, swing e comicità, in cui sarà mirabilmente accompagnato da 3 grandi jazzisti del panorama italiano: Max Ferri (batteria e percussioni), Massimo Tagliata (pianoforte e alla fisarmonica) e Giuseppe Zanca (basso e tromba).
Gli hotel di Bellaria permettono dunque di assistere dal vivo a questo ampio ventaglio di eventi pasquali.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.