Inaugura oggi il casello dell’A14 Valle del Rubicone

casello valle del rubicone a14La prima proposta risale al 1993, il 2° anno di Tangentopoli, quando ancora erano in pochi a possedere un cellulare: a ben pensarci una vita (politica, tecnologica e non solo) fa.
Oggi venerdì 26 ottobre 2012, dopo 19 anni infarciti di polemiche e dispute sul nome, stop e rinvii, inaugura ufficialmente il casello autostradale sulla A14 Valle del Rubicone. Il tempo dell’attesa è finito, in queste ore il presidente della provincia Massimo Bulbi insieme alle alte cariche dei comuni della zona, taglierà il nastro, aprendo il nuovo casello collocato all’altezza di Gatteo.

Iscriviti e Ricevi l'E-Book

Scopri la Regola vincente che ho imparato dopo 1.300 campagne Facebook. Non commettere gli errori che ho già dovuto "scontare" io: scarica l'E-Book, 30 pagine ricche di consigli e strategie.
La Tua Migliore Email
Il Tuo Nome

Un nuovo sbocco fondamentale per tutta l’area del Rubicone (ricca di importanti industrie) che decongestionerà il traffico urbano e interurbano, permettendo ai mezzi pesanti e alle automobili di uscire a Gatteo invece di dover scegliere forzatamente Rimini Nord o Cesena. Un’uscita che diventerà ancora più importante in occasione degli esodi estivi e festivi, in quanto per i turisti che si recheranno a Cesenatico e dintorni il nuovo casello rappresenterà la soluzione ideale. Peccato, però, che sotto la dicitura Valle del Rubicone non vengano indicate le località della costa: un errore a cui bisognerà presto porre rimedio.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments

  1. Bene, bene, bene……… era ora. Almeno si evita Cesena con code interminabile per arrivare a cesenatico, gatteo, villamarina, valverde….