Intervista a Federico Minoli

Intervista a Federico Minoli, ad di Stars Emilia SrlCinque domande a Federico Minoli, l’uomo dei miracoli finanziari, ex Ceo di Ducati e ad di Bologna Fiere, e oggi Ceo del gruppo Cantiere del Pardo e ad della concessionaria Mercedes a Bologna.

  1. Dottor Minoli, la sua carriera è coronata da grandissimi successi, da aziende sull’orlo del collasso riportate “in vita” come per miracolo. Qual è il segreto dei suoi ripetuti exploit?
  2. Ha risollevato tantissime aziende in crisi, tra cui la Ducati. Ma quali sono stati l’impresa più ardua e il momento più difficile della sua carriera di consulente aziendale?
  3. Secondo voci diffuse, Grand Soleil e Dufour sarebbero in profonda crisi finanziaria. Quale linea strategica pensa di attuare per risollevare i due marchi più noti del gruppo Cantiere del Pardo?
  4. Dal febbraio scorso è il nuovo amministratore delegato di Star Emilia Srl, nuova concessionaria Mercedes a Bologna che ha preso il posto di Interauto. Come valuta il lavoro svolto in questi primi mesi e qual è lo stato di salute attuale della concessionaria?
  5. Molti giornalisti, a mò di ‘punzecchiatura’, le hanno chiesto se in futuro intende riportare il marchio Mercedes al Motorshow. Qual è la sua risposta a questa provocazione?
Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.