Inaugurazione Molo 9Cinque Cesenatico

Domenica 16 maggio torna finalmente la domenica latina del Molo Nove Cinque di Cesenatico

16 maggio
: segnatevi questa data. Torna, attesa più che mai, la domenica più ‘caliente’ dell’estate romagnola: la domenica 100% latina del Molo 9Cinque di Cesenatico, denominata anche quest’anno “Sals&dine“.
Dopo un lungo e freddissimo inverno, contraddistinto da neve, ghiaccio e temperature glaciali, è dunque giunta l’ora di uscire all’aperto, scaldare i muscoli e slegare il bacino. L’unica e autentica domenica latina di Cesenatico, infatti, vi travolgerà come un tornado, e non potrete far altro che muovervi al ritmo delle coinvolgenti sonorità caraibiche e sudamericane mixate dai nostri djs Marcolito, Mendez e Romoletto. Sorseggiando un buon Mojito o Caipiriñha…
L’inaugurazione ‘latina’ del Molo Nove Cinque partirà quindi il 16 maggio alle ore 22 con balli e spettacoli sudamericani, poi, verso mezzanotte, spazio a salsa, bachata e merengue nella zona giardino (dj Marcolito e Mendez) e reggaeton, brasil e latin house nella zona molo (dj Romoletto). E questo sarà solo l’inizio di una lunga estate….
Per chiudere i tuoi weekend estivi al meglio, vieni al Molo Nove Cinque, ci trovate come sempre sul porto canale di Cesenatico. L’ingresso per la domenica più calda della riviera è libero: cosa desiderare di più?
Seguite tutte le news di Salsedine, della domenica latina e del Molo Nove Cinque su Facebook.
Per organizzare feste, aperitivi ed eventi a Cesenatico e dintorni contatta Los Primos Eventi.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.