Ci vediamo al Social Media Strategies e al Social Case History Forum

social media strategiesDiventano tre gli appuntamenti in agenda in questo “caldissimo” autunno 2016. Dopo l’annuncio della mia presenza al SMXL di Milano dal 7 al 9 Novembre, avrò il piacere e onore di debuttare anche al Social Media Strategies (presso il Palacongressi di Rimini) giovedì 3 Novembre e al Social Case History Forum (presso il Palazzo delle Stelline di Milano) il 17 Novembre.

Parteciperò come speaker per la prima volta nell’evento di punta dedicato al mondo del Social Media Marketing, organizzato come il Web Marketing Festival, da Giorgio Tave, Cosmano Lombardo e dallo staff di Search On Group (ex GT Idea), leader in Italia nell’organizzazione di eventi di marketing digitale. Tra gli speaker confermati, grandi nomi come quelli di Silvia Signoretti, Claudio Gagliardini, Filippo Toso, Angelo Marolla, Valentina Vellucci, Giorgio Soffiato, Valentina Falcinelli e William Sbarzaglia, per una kermesse di 2 giorni senza eguali.

Parlerò di Facebook Advertising, come sviluppare una strategia multi step che accompagni l’utente dalla fase di awareness a quella di acquisto, grazie anche all’utilizzo delle nuove custom audiences. Appuntamento giovedì 3 Novembre alle 16.40 al Palacongressi di Rimini in sala Facebook Advertising. Qui trovi il programma completo di SMS 2016.

Slide SMS 2016 – Come pianificare una strategia multi step su Facebook

social case history forum 2016SCHF 2016

Esattamente due settimane dopo, il 17 Novembre, mi sposto al Palazzo delle Stelline di Milano per l’edizione 2016 del Social Case History Forum, un evento #nientefuffa e tutto sostanza sul mondo dei social. Ne approfitto per ringraziare Leonardo Bellini e Stefano Cattelani per avermi invitato a questa kermesse ricca di spunti e ospiti importanti.
Alle ore 15 terrò un workshop di 60 minuti intitolato “Come sfruttare il potere del Pubblico Personalizzato per creare Campagne di Advertising su Facebook performanti“; un viaggio alla scoperta delle custom audiences disponibili, del loro corretto utilizzo strategico e operativo. 

Qui trovi tutte le informazioni sui workshop in programma, dove mi sarò affiancato da grandi professionisti come Enrico Giubertoni, Luca Vanin e Michele Riccio.

Slide – Come sfruttare il potere del Pubblico Personalizzato per creare Campagne di Advertising su Facebook performanti

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.