Bellaria che harakiri! Con la Stella arriva il primo ko

Bellaria BasketRimini – Primo, inaspettato e inopinato ko stagionale del Bellaria Basket sul campo della Stella al termine di un match a dir poco rocambolesco. Per due quarti e mezzo i biancoblù sono molli e irriconoscibili, e i padroni di casa, trascinati da Giardini e Foschi, fanno il bello e cattivo tempo fino a toccare il +14 (45-31). Improvvisamente, però, i ragazzi di Domeniconi si risvegliano dal torpore. Risalgono la china, azzerano il gap e con un parziale di 7-0 targato Nicola Calisesi, volano addirittura a +5 ad 1′ dalla sirena (66-61). Partita finita? Tutt’altro. Con tanto orgoglio e due bombe (quella decisiva ad opera di Foschi) la Stella opera il clamoroso ribaltone, mentre Bellaria gestisce malissimo il vantaggio e non può recriminare per l’ultimo tiro di Teodorani beffardamente sputato dal ferro.

TABELLINO
Stella Rimini – Bellaria Basket 67 – 66 (22-13, 38-26; 49-44)
Stella Rimini – Foschi 15, Gattei 2, Muntangesu 7, Golfieri 15, Giardini 14, Della Bartola 10, Bizzocchi 4, Ianni, Berlese all.
Bellaria Basket – Donati A. 3, Rasponi 2, Villa 6, Carabini 2, Vittori 10, Capanni 7, Teodorani 12, Donati Bisco 15, Ferrini 2, Calisesi N. 10 all. Domeniconi

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.