Capelli più brillanti con i prodotti di M.L.G. Srl Cosmetics Manufactoring

Studiare le infinite qualità di erbe e piante per realizzare prodotti naturali utili all’uomo. E’ stato uno degli obiettivi sia di studiosi che di profani (leggi presunti stregoni e streghe) per secoli ed è oggi la mission di M.L.G. Srl Cosmetics Manufactoring, azienda leader nel settore della cosmetica, profumeria ed erboristeria. Nata nel 1994 dalla acquisizione e fusione di tre marchi come Voirnet, Akai e Ikebana, imprese che hanno fatto la storia della cosmesi italiana, l’azienda di Funo Argelato si occupa dunque con successo anche di erboristeria.
Il cavallo di traino in ambito erboristico è indubbiamente rappresentato dalle tinte color verde semipermanenti, rigorosamente prive di ammoniaca o componenti che possano alterare in qualche modo il cuoio capelluto. Insomma, 100% naturali come accade per alcune linee di creme e latte per il corpo. Non a caso, questi prodotti vengono consigliati alle persone che soffrono di dermatiti, psoriasi o altre patologie cutanee. Fornite in 21 colori diversi, queste tinte possono essere definite a giusta ragione storiche, visti i 20 anni di esperienza (e successi) accumulati sinora.
Ma Voirnet 2 Nuova Cosmetica non si accontenta dei risultati raggiunti, ponendo l’auto-miglioramento al primo posto in un’ideale scaletta delle proprie priorità. L’aggiornamento tecnologico e la formazione del proprio staff di professionisti è infatti uno dei punti di forza dell’azienda, la ragione principale per cui è riconosciuta da tutti come un’impresa all’avanguardia e pronta nel rispondere a tutte le esigenze del mercato. Nei laboratori bolognesi vengono continuamente studiate nuove formule per rendere il capello più brillante e le tinte più forti con risultati stupefacenti: rispetto ad altri ‘concorrenti’ presenti sul mercato, le tinte realizzate da Voirnet resistono con tasso del 15% in più. Un ottimo motivo per testarle sui vostri capelli.

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.