A farsi trovare dagli Utenti che utilizzano internet e ricercano i servizi/prodotti da te forniti in zona
Ad essere rintracciabili su Google Maps e dai navigatori GPS sui dispositivi mobile dagli utenti interessati alla tua attività
Ad incrementare il numero di Clienti e quindi il tuo business
Perché non ne potrai più far a meno
Il 74% degli utenti Internet esegue ricerche locali (Fonte Kelsey Group)
Più di 100 milioni di persone al mese usano Google Maps da telefoni cellulari per trovare indicazioni stradali e informazioni su attività locali, ecc. (Fonte Google)
Il 61% delle ricerche locali determinano gli acquisti (Fonte TMP / comScore)
Microsoft ha dichiarato che il 53% delle ricerche mobile su Bing sono di natura locale (Fonte Microsoft)
Il 25% di ricerche su Internet hanno un focus prettamente locale e commerciale (Fonte Kelsey – Bizrate)
Le ricerche mobile sono aumentate nel corso del 2013 del 150% (Fonte Google)
Con il lancio del Venice Update di Google la “geo-localizzazione” è andata ad impattare sui risultati della ricerca in modo ancora più profondo: quando si fanno delle ricerche generiche (ristorante, hotel, infissi in legno, ecc…), Google restituisce i risultati basandosi sulla località di chi fa la ricerca (che viene calcolata in base all’indirizzo IP della connessione Internet usata)
Crescita dell’Interesse degli Utenti verso Google Maps e Places
Perché Scegliermi
Esperienza pluriennale in ambito SEO
Specializzazione nel ramo della Local Search
La Soddisfazione dei miei Clienti
Alcuni Casi di Successo nella Geolocalizzazione
Richiedi una Consulenza e Preventivo
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.OkLeggi di più