Ottimizzazione siti web per i motori di ricerca

Servizio di ottimizzazione siti internet per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

ottimizzazione siti
Se avete trovato questa pagina attraverso Google, significa che ho svolto bene il mio lavoro. Sembra una banalità, ma in un mondo fatto di promesse e parole (tanto quello del web come quello reale) i fatti contano più di ogni altra cosa. Perciò, se anche tu, insieme alla tua attività o azienda, vuoi essere presente ai primi posti di Google e dei principali motori di ricerca, quindi visibile a tutti, devi rivolgerti ad un professionista come me. Più di ogni altro proclama o frase ad effetto, avermi trovato è la miglior garanzia di successo.

Ottimizzazione come primo passo per un ottimo Posizionamento

Se sei già in possesso di un sito web, la prima operazione da effettuare per rendersi visibili sui motori di ricerca e raggiungibili dagli internauti è l’ottimizzazione Seo (search engine optimization). L’ottimizzazione motori di ricerca è infatti il primo passo per ottenere un ottimale posizionamento su Google, Bing e Yahoo. Senza l’ottimizzazione e successiva indicizzazione, il tuo business su internet non potrà mai decollare: possedere un sito che nessuno naviga e consulta è totalmente inutile. E’ risaputo infatti che la conversione di utenti in clienti passa solamente attraverso il raggiungimento di un livello di traffico elevato.

Le migliori tecniche di ottimizzazione SEO

L’ottimizzazione SEO (search engine optimization) consta innanzitutto nell’inserimento dei corretti metatag, ovvero title, description, keywords, h1, h2. Vi è poi la scrittura di contenuti ottimizzati, che vadano a soddisfare i requisiti di una corretta e funzionale densità di keywords (opportunatamente studiate e scelte a tavolino), senza però pregiudicarne leggibilità, comprensione e scorrevolezza. Il SEO copywriting è fondamentale, in quanto i motori di ricerca ‘premiano’ solamente i siti web che forniscono informazioni pertinenti e corrette agli internauti. Oltre ai testi, è di capitale importanza anche l’ottimizzazione del codice, sia esso php, html, asp o java: un codice ‘sporco’ e disordinato non permette di raggiungere un buon posizionamento. Infine, non vanno dimenticate le immagini, che vanno corredate del comando “alt”, una sorta di titolo che i motori di ricerca visualizzano al loro passaggio. Soltanto dopo aver ottimizzato il sito, si potrà passare al suo posizionamento con tecniche da SEO Specialist.
Perciò, per rendere il tuo sito realmente gradito ai motori di ricerca, funzionale e produttivo, affidati alla mia esperienza e professionalità nel campo dell’ottimizzazione e del copywriting.

Mi occupo di:

Richiesta PREVENTIVO GRATUITA

info@michaelvittori.it
cel. 328 5342228
Skype: michaelvittori

Il tuo Nome*

La tua Email*

Telefono

Sito Web

Richiesta Informazioni per*

Il tuo messaggio

Accetto la Privacy
* campi richiesti