Instagram Ads & Marketing


Come creare un pubblico personalizzato dall’account Instagram aziendale

25

Lug 2017

Come creare un pubblico personalizzato dall’account Instagram aziendale

Ho parlato ripetutamente dell’importanza delle custom audiences all’interno di una strategia di advertising su Facebook. Chiunque si occupi della gestione di una o più campagne, non può che convenire sull’incredibile efficacia di tutti i pubblici personalizzati messi a disposizione dalla piattaforma pubblicitaria del social in blu di Zuckerberg. Questa tipologia di target, infatti, conosce già il tuo brand e azienda, ed è più propensa a diventare tuo cliente, acquistando servizi o prodotti. Fino a qualche settimana...

Leggi Tutto


Facebook Ads Collection: come e perché utilizzarlo per incrementare le vendite del tuo ECommerce

14

Giu 2017

Facebook Ads Collection: come e perché utilizzarlo per incrementare le vendite del tuo ECommerce

Collection è l’ultima novità, in ordine di tempo, nel sempre più variegato mondo dell’advertising su Facebook. Un nuovo formato pubblicitario, 100% mobile e studiato per gli e-commerce, messo a disposizione degli inserzionisti da qualche settimana. Ho voluto personalmente testarlo per saggiarne le potenzialità. Vediamo come si crea e soprattutto in quali situazioni ha senso utilizzarlo. Quando posso utilizzare Collection? Raccolta: se usi Business Manager in lingua italiana, questo è il...

Leggi Tutto



Page 2 of 212