SERVIZI
1908 volte GRAZIE!!!
L’edizione 2016 del Web Marketing Training, a cui ho partecipato come speaker per il 3° anno consecutivo, mi ha regalato una bellissima e inaspettata sorpresa.
Grazie ai 1908 punti totalizzati con i voti dei 350 partecipanti all’evento (che potevano esprimere la propria preferenza per gli speaker con un voto da 1 a 10), mi avete “eletto” quale Migliore Relatore del #WMT2016 (qui la mia “nomina” sul gruppo Facebook)!
Una soddisfazione immensa, assolutamente inaspettata, il più bel riconoscimento ricevuto nei miei 8 anni d’attività nel mondo del web marketing.
Il premio? Una simpatica Vespa virtuale…
Desidero dunque ringraziare in primis TE che hai avuto la pazienza di ascoltare il mio intensissimo (i 30 minuti mi son stati strettissimi, chiedere a colleghi e presenti per conferma 😉 ) speech “Facebook Ads, un Pianeta in continua evoluzione” (a proposito, a giorni pubblicherò le slide dell’intervento) e che lo hai apprezzato con così tanto entusiasmo.
Un enorme grazie anche al mentore Roberto Serra, il babbo del WMT, per aver sempre creduto in me e avermi “battezzato” nel mondo del public speaking nel 2014. Grazie a tutti i relatori delle passate edizione e di questo indimenticabile 2016, a partire da colleghi che sono diventati amici veri lungo il percorso, come Stefano Natale e Andrea Saletti, al grandissimo mastro Robin Good, fonte inesauribile di ispirazione, a Gianpaolo Lorusso, per l’invito all’Adworld Experience e gli spunti offerti, a Luca Orlandini (di cui sto divorando il libro “Landing Page Efficace”) Francesco Margherita, Claudio Gagliardini, Leonardo Bellini e Sante J. Achille.
Ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa lungo il percorso, senza il vostro apporto non avrei mai potuto ottenere un così bel riconoscimento.
Ma ancora e soprattutto grazie di cuore al popolo del WMT, alla prossima!
Consulente di Web Marketing e Ecommerce, Esperto Facebook Ads e Google Ads con un passato da Giornalista Pubblicista. Public speaker e docente presso Università e Master. Autore del libro “Facebook Ads in pratica”.