SERVIZI
VUOI ottenere lead e vendite da questo social?
Stai cercando un consulente TikTok Ads per lanciare il tuo brand e ottenere performance (clienti, lead, vendite) da questo canale?
Eccomi qua: sono Michael Vittori, mi occupo da oltre 10 anni di digital marketing e advertising online in qualità di consulente esterno per ecommerce, brand e strutture ricettive.
Perché dovresti affidarti alla mia consulenza TikTok Ads?
TikTok è soltanto l’ultimo media pubblicitario online, in ordine di tempo, in cui mi sono specializzato.
Gestisco (in modo profittevole) un monte budget complessivo annuale di oltre 5 milioni di euro su diversi canali (Facebook, Instagram, Google, TikTok stesso) e per clienti di ogni genere, da e-commerce a brand di diversa natura sul mercato italiano ed internazionale.
Sono docente presso Università, master ed enti nazionali, ho scritto l’apprezzatissimo libro “Facebook Ads in pratica” e partecipo come speaker ai più importanti eventi digital italiani.
Partendo da una strategia basata sui dati e cucita su misura per il tuo business, integreremo TikTok Ads nel tuo piano di digital marketing, allo scopo di far crescere il tuo brand, ottenendo più clienti, fatturato e utili.
Posso occuparmi di tutto il processo, gestendo le campagne pubblicitarie dal tracciamento fino all’ideazione delle creatività video e all’ottimizzazione delle performance.
In particolare posso occuparmi di:
IL MIO METODO
ROAS, clienti, lead, LTV: sono questi gli unici dati su cui concentro le mie energie.
Crea un advertising memorabile e i clienti finiranno per scegliere sempre il tuo brand.
approccio data driven
Un metodo operativo che ho “esportato” dal mondo Meta Ads e adattato alle specificità di questo canale unico nel suo genere, che applicherò anche alle tue campagne. Dal 2008 ne hanno beneficiatooltre 300 aziende di diversi settori.
risultati concreti
La maggior parte dei casi studio su TikTok parlano di brand awareness, views o incremento di followers.
Elementi importanti in una strategia digitale, ma nel corso degli anni ho sempre preferito parlare di performance come in questo caso. Un ecommerce dove, partendo totalmente da zero – sia come profilo che come account – ho mandato in profit le campagne pubblicitarie, generando circa 10.000€ di fatturato.
Un risultato per altro ampiamente sottostimato, viste le restrizioni in termini di tracciamento a cui è sottoposto il pixel di TikTok (e non solo) e confermato da sondaggi post-acquisto effettuati ai clienti.