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Anche quest’anno ci vediamo al WMT di Cagliari: vi parlerò dei Facebook Ads

Tempo di lettura: 2 minuti

wmt2015Continua il mio percorso nel mondo della formazione: dopo il debutto “ufficiale” di un anno fa, anche quest’estate parteciperò come relatore al convegno Web Marketing Training di Cagliari, il più importante evento del settore in Sardegna, come esperto consulente Facebook Ads.

Sabato 4 Luglio 2015, nella cornice del T-Hotel di Cagliari, si terrà un’intera giornata di formazione sul web marketing che spazierà tra diverse tematiche – SEO, Social, Copy, E-Commerce – grazie alla presenza di eccellenti professionisti quali Stefano Natale, Roberto Serra, Francesco Bersani, Andrea Podda, Matteo Auletta, Marco Duò e Marco Ronco alias Ryuichi.

Nella prima edizione ho presentato un intervento sul SEO Copywriting, quest’anno cambio decisamente argomento, trattando la tematica “Facebook Ads”. Vi racconterò quando, come e perché utilizzare le campagne a pagamento di Facebook. Dalla scelta del target all’ideazione degli annunci, dalla creazione di un pubblico personalizzato e/o sosia al retargeting, fino al monitoraggio delle performance di questo potentissimo strumento di web advertising.

Per maggiori informazioni, il programma completo e l’acquisto online del biglietto di partecipazione, andate su www.web-marketing-training.it, mentre attraverso l’hashtag ufficiale #WMT2015 potrete seguire live tutti gli aggiornamenti.

E se vuoi, puoi seguire live il mio intervento tramite il mio profilo Twitter!

Facebook Ads: a caccia dell’annuncio perfetto

  • Perchè utilizzare gli FB ADS: diamo un pò dei numeri
  • Quando farne un (buon uso): domanda consapevole vs latente, gestione delle connessioni
  • Come creare le Campagne dalla A alla Z
  • Criteri di targeting e scelta degli obiettivi
  • Definizione del pubblico con le Custom Audience e Lookalike
  • Retargeting
  • Insights & Graph Search
  • Creazione degli Annunci: parla al tuo pubblico!
  • Multi Product Ads
  • Copy + Visual: tips & tricks
  • Posizionamenti e tipologie di bidding
  • Tracciamento delle Conversioni

Michael Vittori

Consulente di Web Marketing e Ecommerce, Esperto Facebook Ads e Google Ads con un passato da Giornalista Pubblicista. Public speaker e docente presso Università e Master. Autore del libro “Facebook Ads in pratica”.

Tutte le novità di Facebook/Instagram Ads e dell’ADV direttamente nella tua casella di posta. Guide pratiche, news, contenuti extra 100% free e senza fronzoli. E un bonus di benvenuto!

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