SERVIZI
Dopo il debutto del 2016 con un caso studio relativo a Facebook Ads, torno anche quest’anno nelle vesti di relatore ad Adworld Experience, l’evento n° 1 in Italia (e tra i più importanti d’Europa) sull’Advertising.
Nell’edizione 2017, in programma il 13 e 14 Aprile al Zanhotel di Bologna, il mio ruolo sarà leggermente diverso: avrò il piacere e onore di tenere un seminario nel corso della 1° giornata. 45 minuti sui tips & tricks del Retargeting su Facebook, uno dei miei argomenti preferiti.
Come spesso amo ricordare, tutte le vie della conversione su Facebook Ads passano dal Retargeting. Scopriremo insieme come utilizzarlo in modo vincente attraverso esempi pratici, dalle funzioni dinamiche per e-commerce ed hotel, al remarketing “oltre il pixel” con i video e altri formati, passando per le strategie su copy, posizionamenti e impostazione di regole automatizzate.
Il programma di Adworld Experience, anche quest’anno, è da palati fini: tra i relatori, troviamo esperti del calibro di Purna Virji di Microsoft, Massimo Chieruzzi, CEO di Adespresso, Karl Gilis, 3° specialista al mondo di CRO, Samantha Noble, vincitrice dell’UK Search Personality Award, Jeff Sauer, Tara Johnson; gli italiani Cappellotto, Rossella Cenini, Marco Volpe, Leonardo Bellini, soltanto per citarne alcuni.
Il programma si divide in due giornate. Il primo è dedicato ai seminari – a cui parteciperò anch’io nella sala Facebook & Linkedin Ads) – e al laboratorio CRO avanzato con i pesi massimi Gills e Aerts (si può partecipare previa iscrizione), il secondo ai casi studio, come da tradizione dell’evento organizzato da Gianpaolo Lorusso e Francesco Tinti. In mezzo, l’imperdibile networking party serale, dove avrai la possibilità di chiacchierare tra una birra e uno spritz con i massimi esperti PPC mondiali.
Clicca qui sotto e acquista il biglietto direttamente su Eventbrite, rimangono pochi posti disponibili: ricorda che per partecipare al mio seminario su Facebook Ads del 13 Aprile, dovrai scegliere la 1° giornata sui Seminari o il programma completo (che ti consiglio!).
Consulente di Web Marketing e Ecommerce, Esperto Facebook Ads e Google Ads con un passato da Giornalista Pubblicista. Public speaker e docente presso Università e Master. Autore del libro “Facebook Ads in pratica”.