Mi avete votato come Miglior Relatore del WMT 2016: GRAZIE 1908 volte!

michael vittori miglior relatore wmt 20161908 volte GRAZIE!!!

L’edizione 2016 del Web Marketing Training, a cui ho partecipato come speaker per il 3° anno consecutivo, mi ha regalato una bellissima e inaspettata sorpresa.

Grazie ai 1908 punti totalizzati con i voti dei 350 partecipanti all’evento (che potevano esprimere la propria preferenza per gli speaker con un voto da 1 a 10), mi avete “eletto” quale Migliore Relatore del #WMT2016 (qui la mia “nomina” sul gruppo Facebook)!

Una soddisfazione immensa, assolutamente inaspettata, il più bel riconoscimento ricevuto nei miei 8 anni d’attività nel mondo del web marketing.
Il premio? Una simpatica Vespa virtuale…

Iscriviti e Ricevi l'E-Book

Scopri la Regola vincente che ho imparato dopo 1.300 campagne Facebook. Non commettere gli errori che ho già dovuto "scontare" io: scarica l'E-Book, 30 pagine ricche di consigli e strategie.
La Tua Migliore Email
Il Tuo Nome

Desidero dunque ringraziare in primis TE che hai avuto la pazienza di ascoltare il mio intensissimo (i 30 minuti mi son stati strettissimi, chiedere a colleghi e presenti per conferma 😉 ) speech “Facebook Ads, un Pianeta in continua evoluzione” (a proposito, a giorni pubblicherò le slide dell’intervento) e che lo hai apprezzato con così tanto entusiasmo.
michael vittori facebook adsUn enorme grazie anche al mentore Roberto Serra, il babbo del WMT, per aver sempre creduto in me e avermi “battezzato” nel mondo del public speaking nel 2014. Grazie a tutti i relatori delle passate edizione e di questo indimenticabile 2016, a partire da colleghi che sono diventati amici veri lungo il percorso, come Stefano Natale e Andrea Saletti, al grandissimo mastro Robin Good, fonte inesauribile di ispirazione, a Gianpaolo Lorusso, per l’invito all’Adworld Experience e gli spunti offerti, a Luca Orlandini (di cui sto divorando il libro “Landing Page Efficace”) Francesco Margherita, Claudio Gagliardini, Leonardo Bellini e Sante J. Achille.
Ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa lungo il percorso, senza il vostro apporto non avrei mai potuto ottenere un così bel riconoscimento.

Ma ancora e soprattutto grazie di cuore al popolo del WMT, alla prossima!

Facebook Ads, Pianeta in continua Evoluzione #WMT2016

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.