Sarò Relatore al Web Marketing Festival e al WMT 2016: ti aspetto!

web marketing festival e training 2016Sarà un’estate 2016 caldissima sotto il profilo professionale. Dopo il debutto di aprile all’Adworld Experience, mi aspettano altri due eventi in cui ancora una volta sarò relatore: il Web Marketing Training di Cagliari e il Web Marketing Festival di Rimini.

Con il WMT, in programma sabato 25 Giugno a Cagliari, la storia d’amore è iniziata nel 2014. Il battesimo di fuoco da speaker che mi ha proiettato di colpo nel mondo della formazione, dall’altra parte della barricata. Oggi il WMT del factotum e mentore Roberto Serra, stimato collega ma prima di tutto amico, non è soltanto l’evento numero 1 del settore in Sardegna, è un vero e proprio percorso formativo dove giovani, professionisti e imprenditori si forgiano durante tutto l’anno. Sarà un onore e onere partecipare per il 3° anno consecutivo, al fianco di 9 colleghi che non hanno bisogno di presentazioni: Claudio Gagliardini, Sante Achille, Andrea Saletti, Francesco Margherita, Luca Orlandini, Gianpaolo Lorusso, Leonardo Bellini e il leggendario Robin Good. Serve altro? Qui puoi acquistare gli ultimi biglietti rimasti per lo streaming live, affrettati!

L’8 e 9 Luglio nella mia Romagna, sarà invece il turno del Web Marketing Festival, “semplicemente” il più grande convegno nazionale sul digital, ideato e organizzato da GT Idea. Al Palacongressi di Rimini, 2 giorni di eventi e interventi, 26 sale, 160 speech, contest e molto altro ancora con i massimi esperti italiani di ogni disciplina del web marketing. Una kermesse a 360°, una vetrina di enorme visibilità a cui parteciperò per la 1° volta da speaker.
Mi troverai nella sala Facebook Advertising dove “racconterò”, com’è nel mio stile, un caso di successo.
Entro il 15 Giugno puoi acquistare il pass completo a 99 € qui e, se ti va, ascoltare il mio speech e scambiare quattro chiacchiere: ti aspetto!

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.