
Come e Quando Ottimizzare le performance di una Campagna PPC AdWords
16 Maggio 2016
Da Luglio Google rivoluziona AdWords. Ma intanto il Keyword Planner…
29 Giugno 2016
Sarà un’estate 2016 caldissima sotto il profilo professionale. Dopo il debutto di aprile all’Adworld Experience, mi aspettano altri due eventi in cui ancora una volta sarò relatore: il Web Marketing Training di Cagliari e il Web Marketing Festival di Rimini.
Con il WMT, in programma sabato 25 Giugno a Cagliari, la storia d’amore è iniziata nel 2014. Il battesimo di fuoco da speaker che mi ha proiettato di colpo nel mondo della formazione, dall’altra parte della barricata. Oggi il WMT del factotum e mentore Roberto Serra, stimato collega ma prima di tutto amico, non è soltanto l’evento numero 1 del settore in Sardegna, è un vero e proprio percorso formativo dove giovani, professionisti e imprenditori si forgiano durante tutto l’anno. Sarà un onore e onere partecipare per il 3° anno consecutivo, al fianco di 9 colleghi che non hanno bisogno di presentazioni: Claudio Gagliardini, Sante Achille, Andrea Saletti, Francesco Margherita, Luca Orlandini, Gianpaolo Lorusso, Leonardo Bellini e il leggendario Robin Good. Serve altro? Qui puoi acquistare gli ultimi biglietti rimasti per lo streaming live, affrettati!
L’8 e 9 Luglio nella mia Romagna, sarà invece il turno del Web Marketing Festival, “semplicemente” il più grande convegno nazionale sul digital, ideato e organizzato da GT Idea. Al Palacongressi di Rimini, 2 giorni di eventi e interventi, 26 sale, 160 speech, contest e molto altro ancora con i massimi esperti italiani di ogni disciplina del web marketing. Una kermesse a 360°, una vetrina di enorme visibilità a cui parteciperò per la 1° volta da speaker.
Mi troverai nella sala Facebook Advertising dove “racconterò”, com’è nel mio stile, un caso di successo.
Entro il 15 Giugno puoi acquistare il pass completo a 99 € qui e, se ti va, ascoltare il mio speech e scambiare quattro chiacchiere: ti aspetto!

Consulente di Web Marketing e Ecommerce, Esperto Facebook Ads e Google Ads con un passato da Giornalista Pubblicista. Public speaker e docente presso Università e Master. Autore del libro “Facebook Ads in pratica”.

