Google AdWords cambia le corrispondenze delle keywords: come comportarsi
19 Agosto 2014
[Case Study SEO] All’Inferno e Ritorno con Google Panda in 50 giorni
1 Novembre 2014
Video Lezione sul SEO Copywriting, Google Hummingbird e la Semantica.
Scopri come il nuovo algoritmo e logiche del motore di ricerca stanno cambiando il Copy SEO e come sfruttare tali cambiamenti e tuo vantaggio.
Argomenti del Video Corso
- Gli elementi base della scrittura SEO
- Cos’è Google Hummingbird
- Cosa sono le query conversazionali e la loro importanza nel mobile
- Addio Keywords: pensa “attraverso” i campi Semantici
- Come rispondere (con il copy) ai bisogni del proprio target
[youtube_sc url=”http://youtu.be/hTJuMD4_hbc” title=”SEO%20Copywriting%20tra%20Google%20Hummingbird%20e%20Semantica%20″]

Consulente di Web Marketing e Ecommerce, Esperto Facebook Ads e Google Ads con un passato da Giornalista Pubblicista. Public speaker e docente presso Università e Master. Autore del libro “Facebook Ads in pratica”.

