Sarò Moderatore della sala Facebook Ads al Web Marketing Festival 2017

moderatore wmf 2017Dopo lo speech dell’anno scorso, Venerdì 23 Giugno avrò l’onore di ricoprire il ruolo di Moderatore della sala Facebook Advertising nell’edizione 2017 del Web Marketing Festival, il più grande evento sul digitale esistente in Italia.
Colgo l’occasione per ringraziare Cosmano Lombardo, chairman del WMF, Giorgio Tave e tutto lo staff di Search On che ha reso possibile questo sogno.

Sin dai tempi dell’Università, infatti, ho sempre sognato una carriera nel mondo del giornalismo, e perché no, della televisione. Quella dell’informazione, s’intende, ricoprendo un ruolo di presentatore o opinionista all’interno di un talk show a tema culturale, storico, o politico. Amavo le tematiche di grande respiro.

Il WMF 2017 sarà questo e molto altro: il più grande evento del digitale diventa ogni anno sempre più completo.
Fare il Moderatore nella sala che tratta la mia tematica preferita, all’interno di un evento del genere, è un pò quel sogno di giovane “giornalista rampante” che si realizza.

Iscriviti e Ricevi l'E-Book

Scopri la Regola vincente che ho imparato dopo 1.300 campagne Facebook. Non commettere gli errori che ho già dovuto "scontare" io: scarica l'E-Book, 30 pagine ricche di consigli e strategie.
La Tua Migliore Email
Il Tuo Nome

Una sorpresa inaspettata, graditissima, di cui sono veramente grato.

Avrò l’immenso onore di presentare professionisti del calibro di Angelo Marolla, Veronica Gentili, Alessandro Frangioni, rappresentanti di LEGO, Il Sole 24 ORE e… Facebook stesso!

Ci vediamo a Rimini?

Commenta

Michael Vittori
Michael Vittori

Consulente SEO-SEM Specialist, Copywriter, Web Marketer, Esperto Facebook Ads e Giornalista Pubblicista.

Comments are closed.